Nuovo team creativo per Batman & Robin

6

Proprio prima dell’inizio della convention di San Diego, la DC ha annunciato il nuovo team creativo per la serie Batman & Robin: lo scrittore Peter Tomasi e l’artista Patrick Gleason, già visti all’opera sulle pagine di Green Lantern Corps. Tomasi e Gleason prenderanno le redini della testata a partire da Novembre.
In Italia l’opera viene presentata dalla Planeta De Agostini sul mensile dedicato a Batman, questo mese in particolare il numero 36 contiene i numeri 3 e 4 della serie.

Molte sono state le domande dei fan a seguito di questo annuncio, ma le più numerose chiedevano tutte la stessa cosa: quale sarà dunque il nuovo lavoro di Grant Morrison???

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. Io devo dire che sono contento, o in buona parte speranzoso del fatto che Morrison venga sostituito…spero che questo nuovo team creativo abbia in mente cose diverse rispetto a ciò che ha seguito Morrison fino ad ora….però sono anche curioso di vedere cosa farà nel frattempo lui o se avrà a che fare sempre con Batman….

  2. Batmirko89: Io devo dire che sono contento, o in buona parte speranzoso del fatto che Morrison venga sostituito…spero che questo nuovo team creativo abbia in mente cose diverse rispetto a ciò che ha seguito Morrison fino ad ora….però sono anche curioso di vedere cosa farà nel frattempo lui o se avrà a che fare sempre con Batman….  

    ma morrison è via momentaneamente , il nuovo team seguirà le sue istruzioni senza modificare troppo, morry (purtroppo) riprenderà presto le redini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui