Lion Comics: a giugno 5 nuovi spillati da fumetteria, La Legione dei Supereroi e All Star Western passano su DC World!

9
Nuovo importante annuncio dell’editore della DC in Italia!

E’ lo stesso direttore editoriale Alessio Danesi attraverso un comunicato apparso sul sito dell’editore a svelare che a partire da giungo in fumetteria compariranno ben 5 nuovi spillati dal prezzo contenutissimo di 2,50€, si tratta:

  • Batman Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro: serie che negli USA è partita come digital-first e che ha riscosso grandi consensi
  • Injustice God Among Us: tie-in dell’imminente videogame
  • Lobo: serie storica ed amatissima in Italia di Alan Grant, Simon Bisley e Keith Giffen
  • Ex Machina: una delle ultime perle della fu-Wildstorm di Brian K. Vaughan e Tony Harris
  • Tom Strong: eroe pulp creato da Alan Moore e Chris Sprouse

Sia Lobo che Ex Machina avranno foliazione maggiore ospitando delle backup story mentre per Tom Strong in appendice ci saranno le storie brevi tratte da Tom Strong’s Terrific Tales o da Tomorrow Stories.

Inoltre sulla collana DC World esordiranno i primi 4 episodi di Team 7 e passeranno sulla stessa anche La Legione dei SuperEroi e All Star Western.

Maggiori dettagli ed info con il Mega di prossima uscita!

telegra_promo_mangaforever_2

9 Commenti

  1. Ragà ma la roba di Tom Strong e Ex Machina è quella già uscita in TP da Magic Press ?

    Preferivo i brussuratini da edicola come quelli Vertigo che questi spillati ,non sò quanto successo possano riscuotere solo in fumetteria…a me non interessano ;)

  2. i brossuratini erano un’edizione.pazzesca per numero di pagine edizione e.prezzo, purtroppo max.non credo li vedremo mai piu

    accontentiamoci.di questi spillati per grandi operedel genere

  3. Sono assolutamente insoddisfatto. Odio gli spillati e la sola idea mi fa letteralmente venire il vomito. Da quando è nata ‘sta Lion non ne sta imbroccando una giusta. E sono stufo di questi continui cambiamenti, di albetti antologici, di passaggi di serie da una testata all’altra. Speravo che queste cose fossero sparite e invece ci troviamo di fronte a un revival delle mai compiante ere Play Press e Magic. La verità è una sola: questi qua non stanno vendendo una cippa, al di là dei loro trionfalismi molto ben propagandati, e non sanno che pesci prendere. Hanno solo un’idea: prendere per i fondelli quei quattro gatti che come me continuano a comprare materiale DC (non tutto). Ma non devono tirare troppo la corda perché presto o tardi mi stufo e li mando a quel paese. Mi auguro vivamente che la Lion FALLISCA e che i diritti DC finiscano nelle meni di una casa editrice VERA (ammesso e non concesso che esista).

  4. Non è esagerato , si parte con la paura che non vengano concluse le serie se non vendono ,anche perchè quante pagine avranno questi spillati? Quanti anni ci vorranno perchè vengano concluse le serie?

    Gli spillati sono per la grande distribuzione da edicola in fumetteria si compra brossurati dai manga fino ai comics,e gli spillati sono per nostalgici collezionisti qua da noi o sbaglio?Comunque con questa crisi chissà che non abbiano ragione… ;)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui