Nuovo franchise per l’attivissima IDW!

La nuova stagione di X-Files prenderà il via esattamente da dove era terminato il film cinematografico “I Want To believe” con una Season 10 il cui primo story-arc vedrà una serie di omicidi legati a persone vicine agli X-Files.

Mulder e Scully si ritroveranno nuovamente agenti e nuovamente fianco a fianco per fronteggiare cospirazioni aliene nel mondo post 9/11 e post wikileaks.

X-Files Season 10 partirà a giugno e sarà scritta da Joe Harris con matite di Michael Walsh, il creatore della serie originale Chris Carter farà parte inoltre del team editoriale come supervisore.

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. WoW belle notizia ,come Buffy X-files continua su carta ,speriamo che siano storie intriganti come quelle della serie TV e che vengano tradotte anche in Italia …poi la supervisione del creatore è una garanzia ;)

  2. Uhm… ho amato molto X-files, ai tempi. Ma il secondo film m’ha fatto ca… ehm, schifo. E ‘ste prosecuzioni via-fumetto di serie famose mi lasciano un po’ fredda (l’8a stagione di Buffy era abominevole. Meno male che con la 9a paiono aver cambiato direzione…). Tra l’altro ai tempi lessi qualcuno dei fumetti X-files della Topps e, come dire, erano davvero trash ^^;
    Boh, speriamo bene. Ma da ex grande-fan del telefilm, non so se mi interessi questa sua prosecuzione su carta :-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui