Disponibile la prima foto del cast di “The Walking Dead”

Pubblicato il 17 Luglio 2010 alle 10:08

È da poco disponibile la prima foto ufficiale del cast di “The Walking Dead”, serie Tv proveniente dall’omonimo fumetto pubblicato in America dalla Image Comics e qui in Italia da SaldaPress, giunto alla sesta uscita.

La serie prenderà il via durante il mese di Ottobre sul canale AMC e avrà come protagonista Andrew Lincoln nel rulo di Rick Grimes. La prima stagione della serie, prodotta da Frank Darabont, sarà basata sui primi sei numeri della pubblicazione a fumetti. Robert Kirkman, il cretore del fumeto, ha affermato che per gli amanti del fumetto la serie tv sarà particolarmente coinvolgente ed interessante e che per lui è stato molto divertente vedere tornare in vita personaggi del fumetto che lui stesso ha fatto morire con il proseguire della pubblicazione.

Durante il San Diego Comic-Con saranno allestiti degli spazi per la presentazione della serie. Nel programma della fiera sarà inclusa, infatti, un’ora completamente dedicata a questo evento in cui saranno presenti i protagonisti della serie tv, verrano regalati poster e spille e ci sarà uno spazio per la firma degli autografi. Inoltre, sembra che ci saranno anche degli Zombie che si aggireranno per la sala ! A presto con nuove notizie.


Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58