Sconti dal 15 al 40% e nuova scontistica sui fumetti da Ecomics di Italycomics

    4

    Finora per usufruire di sconti sul sito www.ecomics.it era necessario essere almeno registrati sul sito per ottenere una prima fascia di sconto mentre una seconda era riservata ai tesserati.

    Da oggi, pur permanendo vantaggi enormi per chi acquista la tessera, sono migliorate le condizioni per TUTTI gli altri, che siano registrati o meno sul sito (la registrazione è comunque gratuita ed è utile perché consente di mantenere memorizzati i propri ordini). Per tutti e senza minimi di acquisto i fumetti in italiano dei principali editori possono essere ora prenotati con uno sconto che va dal 15% al 18% (era il 12%) a seconda che l’editore appartenga alla “scuderia” Pan o Alastor o sia indipendente da esse.

    Per i tesserati invece, ora gli sconti partono dal 20% sulle prenotazioni, per arrivare al 25% nel caso di Planeta DeAgostini, Arcadia, Free Books, GGStudio e Nicola Pesce Editore e addirittura al 40% nel caso di Edizioni Italycomics. Una tabella riepilogativa di tutti gli sconti la potete trovare più in basso.

    “Negli ultimi anni, con la crescita continua della casa editrice” dice Paolo Accolti Gil, “abbiamo perso di vista la nostra missione iniziale, quella di essere il punto di riferimento per i collezionisti che non abitano vicino a una fumetteria, ora rilanciamo Ecomics con quella che riteniamo la migliore offerta possibile a disposizione in internet e presto migliorerà anche il nostro Previews Italia, che sarà più ricco di descrizioni e immagini.”

    Secondo Paolo, che risponde alle domande che gli vengono poste nel forum di MangaForever, “è anche un modo di ringraziare i nostri clienti più fedeli che, pur restando con noi, non hanno più modo di spendere quanto facevano un anno fa. Questo è un premio soprattutto per loro, che ora potranno leggere di più spendendo gli stessi soldi, e speriamo che il nostro investimento sia ripagato dall’arrivo di nuovi collezionisti che scelgano Ecomics come fornitore”.

    RIEPILOGO SCONTI
    PRENOTAZIONI
    (TUTTI)
    (TESSERATI)
    ARRETRATI
    (TUTTI)
    (TESSERATI)


    Panini Comics ed esclusivisti Pan Distribuzione (BD – Jpop – ReNoir – Comma 22….)


    (15%)
    (20%)
    (12%)
    (20%)

    Star Comics
    (15%)
    (20%)
    (12%)
    (20%)

    Esclusivisti Alastor (001, Magic Press, Coniglio, Dynit, Saldapress…)

    (18%)
    (20%)
    (18%)
    (20%)
    Planeta DeAgostini – Free Books – Edizioni Arcadia – GGStudio – Nicola Pesce Editore.
    (18%)
    (25%)
    (18%)
    (25%)
    Italycomics
    (18%)
    (40%)
    (18%)
    (40%)
    Comics USA arretrati
    (20%)

    telegra_promo_mangaforever_2

    4 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui