Rivelati lo staff e il cast del film animato a tema majocco prodotto da Star Child e ufotable, tratto da un seinen manga pubblicato da Tokuma Shoten.

Lo studio di animazione ufotable (Fate/Zero, The Garden of Sinners) e l’etichetta Star Child della casa di produzione King Records (Evangelion, Mawaru Penguindrum) sono al lavoro per realizzare un lungometraggio animato di genere magico – fantastico tradizionale intitolato Majocco Shimai no Yoyo to Nene.

Protagoniste, infatti, due sorelle streghette, Yoyo e Nene, le quali vivono in una foresta dove gestiscono un rinomato negozio di incantesimi; nonostante la giovane età sono piuttosto abili, tuttavia finiscono sempre per combinare guai.

Lo staff vede Takayuki Hirao (Gyo) alla regia, Yuka Shibata (Kimi ni Todoke, Hiyokoi) al character design e direzione dell’animazione; Takuro Takahashi (The Garden of Sinners, Gyo) è l’aiuto regista, mentre Mikako Komatsu (Moretsu Pirates, K) interpreterà la canzone del film.

Il cast comprende Sumire Morohoshi (Kurara in Kuragehime) nella parte di Yoyo e Ai Kakuma ( Hikari Mariya in Campione!) in quella di Nene.

Tokuma Shoten ha pubblicato il manga originale di Hirarin, Noroiya Shimai (volume unico), nel 2008; il 13 Marzo uscirà la seconda raccolta del sequel Noroiya Shimai Yoyo to Nene, mentre il 19 Aprile Comic Ryu ospiterà la serializzazione della nuova Noroiya Secret.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui