Fine della corsa per la trasposizione animata televisiva dello shonen manga di Hiro Mashima, pubblicato in italiano da Star Comics.

La rivista TV Magazine della Kodansha ha reso noto Venerdì che il 30 Marzo si concluderà l’anime di Fairy Tail con il 175° episodio della serie. L’adattamento animato coprirà praticamente fino al 35° volume del manga originale di Hiro Mashima.

Oggi, tuttavia, il mangaka ha indirizzato ai fan questo messaggio postato su twitter:

Finché non sarà il momento, non posso dire qualcosa che ho sempre voluto dire, nemmeno su Twitter. Per favore siate pazienti e aspettate che arrivi il momento in cui io potrò annunciare qualche buona notizia.

Realizzato da A-1 Pictures (AnoHana) e Satelight (Noein) sotto la direzione di Shinji Ishihira,  l’anime è in onda sulle reti tv giapponesi dal 12 Ottobre 2009.

Star Comics pubblica il manga in Italia:

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile…
Iniziano finalmente le fantastiche avventure di Fairy Tail, la nuova attesissima serie fantasy di Hiro Mashima!

L’opera originale ha ispirato anche un film per le sale uscito ad Agosto 2012 e quattro OAD allegati ai volumi 26, 27, 31 e 35 del manga, cui seguirà il 17 Giugno un quinto episodio originale in DVD in coppia con il tankobon 38.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui