Nuovi dettagli sulla trasposizione animata dell’omonima commedia soprannaturale di Yuuki Kodama pubblicata in italiano da Planet Manga.

Annunciato per la prima volta nella tarda primavera del 2011, l’anime tratto da Blood Lad acquista, seppur lentamente, contorni più definiti: il sito ufficiale del progetto ha infatti confermato che la trasposizione sarà una serie televisiva. Andrà in onda — come precedentemente reso noto — nel corso del 2013.

L’anime è realizzato da Brain’s Base (Mazinkaiser, Mawaru Penguindrum) e vede il seguente staff al lavoro:

Direzione: Shigeyuki Miya (Lupin III: Verde contro Rosso)
Character Design: Kenji Fujisaki (Ozma)
Composizione: Takeshi Konuta (Library War – Toshokan Senso)

Il manga originale di Yuuki Kodama, in corso su Young Ace di Kadokawa e raccolto finora in 7 volumi, è pubblicato in Italia da Planet Manga:

Negli ultimi anni nei manga abbiamo visto vampiri nobili ed eleganti, adolescenti e romantici, spietati e affamati. In Blood Lad di Yuki Kodama conoscerete Staz, un ragazzo all’apparenza viziato e pigro che alterna i pisolini alla PlayStation. Ma Staz è anche un vampiro del mondo delle tenebre, un abile combattente e un grandissimo appassionato di Giappone, in particolare di manga, anime, action figures e di moda… E quando, inaspettatamente, nel suo mondo piomba una ragazza giapponese…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui