Mentre festeggiamo l’apertura della nostra pagina Facebook ufficiale (Editoriale Cosmo, ovviamente, cliccateci per essere aggiornati sulle novità della casa editrice), annunciamo con grande orgoglio non una, ma due eventi sicuramente interessanti per tutti gli amanti del fumetto.

Sulle pagine di VOYAGER 6, ultimo e conclusivo appuntamento con la saga fantascientifica di Pierre Boisserie e Eric Stalner che ha segnato il nostro esordio, troverete l’epilogo della vicenda intitolato “Omega” disegnato e co-scritto dal grandissimo autore spagnolo Juanjo Guarnido, autore dell’immortale Blacksad. Davvero un appuntamento da non perdere, fissato in tutte le edicole MERCOLEDI’ 13 MARZO.

E non è tutto, perché siamo felici di annunciare anche la serie che prenderà il posto di VOYAGER sulla Cosmo Serie Blu, la collana dedicata alle proposte di fantasy, fantascienza e cappa e spada. A partire da MARTEDI’ 16 APRILE, troverete il primo appuntamento con MASQUEROUGE, capolavoro di Patrick Cothias e André Juillard, inserito nel meraviglioso affresco narrativo de Le 7 vite dello Sparviero. Una storia emozionante e ricca di colpi di scena. Presenteremo questa serie imprescindibile in 5 volumetti mensili.

Ricordiamo che gli albi di EDITORIALE COSMO sono disponibili in edicola, in fumetteria e online.

Buona collezione e… SPAZIO ALL’AVVENTURA

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui