Io, Patlabor – L’invasione dei robot giganti il 3 Marzo al museo Wow Spazio Fumetto

Pubblicato il 28 Febbraio 2013 alle 19:00

La saga robotica del collettivo Headger protagonista di un incontro sui robot giganti presso Wow Spazio Fumetto, Museo del fumetto, dell’illustrazione e dell’immagine animata.

Riportiamo la presentazione dell’evento dal sito di Yamato Video.

Io, Patlabor – L’invasione dei robot giganti

Domenica 3 marzo preparatevi all’invasione dei robot giganti.
Una giornata dedicata alla robotica reale e immaginata con disegnatori, proiezioni, e tante altre sorprese.

In collaborazione con …Yamato Video, Man-ga TV, Wow Spazio Fumetto e Orgoglio Nerd.

Si inizia alle ore 17.00 con un incontro a cavallo tra la robotica del nostro mondo e quella del mondo dei fumetti e dell’animazione, parteciperanno gli esperti di robotica reale e immaginata:
Alberto Grimaldi (Nobotics), Gabriele Bianchi (www.orgoglionerd.it), Sabrina Sala e Orlando Leone (Man-ga TV). Modera Luca Bertuzzi di WOW Spazio Fumetto.

Per tutti i partecipanti mecha-disegni grazie alle matite dei disegnatori Nicolò Assirelli, Simone Garizio, Moreno Dinisio, Ivan Fiorelli e Vanessa Belardo e mecha-novità nel nostro bookshop.

A seguire il momento clou, dove verrà presentato al pubblico il nuovo ospite robotico del Museo…una sorpresa a lungo attesa…

Per concludere la serata verrà proiettato il primo OAV di Mazinkaiser ultima creazione del maestro dei robottoni Go Nagai.

WOW SPAZIO FUMETTO

Viale Campania 12, Milano

Articoli Correlati

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54

Justice League # 75, in uscita negli USA il prossimo 19 aprile, vedrà la morte degli storici componenti della Justice League!...

20/01/2022 •

11:07