Nuova, definitiva edizione per il succulento Lord of Burger di cui Bao Publishing ne annuncia un’edizione integrale per l’autunno

Poco dopo aver pubblicato il primo gustoso volume di Lord of Burger, serie creata in Francia da Arleston e Barbucci nel 2011, BAO Publishing ha appreso che l’editore originale aveva trasformato quel volume in due diversi tomi, con pagine aggiuntive che ne arricchivano ulteriormente la trama.

La serie si è conclusa al quarto volume francese prendendo una forma che, una volta pubblicato quel primo volume privo delle pagine aggiunte in seguito, in Italia sarebbe stato impossibile replicare. La soluzione del problema sarà in libreria a inizio di settembre del 2013: L’integrale di Lord of Burger! Tutta la saga, in un unico mappazzone!

Un cartonato olandese di duecento pagine a colori, allo stesso prezzo che avrebbero avuto i due volumi mancanti.

Nessun problema, quindi, per tutti coloro i quali abbiano già acquistato il volume uno: avrete la serie completa da rileggere (o leggere per la prima volta) per notare e annotare le varie aggiunte senza spendere un euro in più di quel che avreste dovuto!

Con una prefazione di Carlo Cracco, e metà delle pagine disegnate dal maestro Barbucci in persona, Lord of Burger sarà una leccornia succulenta per tutti gli amanti del buon fumetto!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sto leggendo la serie in francese e ho da poco finito il quarto volume… mi dispiace correggervi, ma la serie NON si conclude con il quarto volume, tutt’altro!!!!
    Al massimo si puo’ dire che si chiude la prima parte, ma il finale del quarto volume e’ veramente un’apertura ad una seconda parte (itinerante) della saga!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui