Vi avevamo annunciato qualche tempo fa la pubblicazione da parte di Bao Publishing di Battling Boy di Paul Pope. Ora ne parliamo nuovamente con ulteriori e particolari dettagli in esclusiva

Battling Boy, di Paul Pope, è un’opera complessa, una storia di eroismo per tutte le età che farà parlare parecchio di sé.

Per promuoverla al meglio e valorizzarla al massimo, BAO Publishing ha deciso di pubblicare a inizio luglio un albo spillato, al prezzo di € 2,50, che ne conterrà le prime 32 pagine, racchiuse in una copertina inedita e con disegni aggiuntivi esclusivi, che non saranno riproposti in seguito nel volume.

Poiché la storia di Battling Boy ha inizio con un evento traumatico nella vita dell’eroe Haggard West, l’albo sembrerà, un vero e proprio ultimo numero della serie regolare (immaginaria) dedicata a quel personaggio.

Le avventure di Haggard West # 101, con tanto di redazionali che parlano delle precedenti cento avventure della serie, sarà un oggetto da collezione che, nelle intenzioni dell’editore, farà capire al grande pubblico quanto sia straordinaria l’ultima opera del geniale Paul Pope.

Non ci resta che attendere in trepidante attesa l’uscita in estate di questo ultimo/primo numero!

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Bah non capisco che senso ha pubblicare l’ultimo spillato di questa serie, si parte dal fondo per poi ritornare all’inizio?Si va a ritroso o si pubblica solo quest’albo per i collezionisti più nerd e facoltosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui