Nasce una nuova casa editrice USA: da Jimmy Palmiotti la Kickstart Comics

1

Su Variety è apparsa la notizia che Larry Young, Jimmy Palmiotti e Jason Netter si sono uniti per dare vita alla divisione Kickstart Comics.

La Kickstart Comics si unirà ad una parte dello staff della già esistente Kickstart Entertainment, etichetta che finora si è distinta per essersi occupata della produzione di alcuni noti lungometraggi, come Wanted, il suo seguito attualmente in lavorazione. La notizia più interessante è che le pubblicazioni appartenenti a questa nuova etichetta, che per ora sembra saranno quattro al mese, verrano distribuite in tutti i centri commerciali più noti; come Barnes & Noble, Best BuyWal-Mart. L’obiettivo dell’iniziativa, infatti, è quello di diffondere il fumetto nella maniera più ambia possibile. L’iniziativa inizierà questo autunno.

Per quanto riguarda la distribuzione in maniera più specifica, negli Wal-Mart lo spazio dedicato alle varie iniziative Kickstart sarà diviso per settore, mentre per ciò che riguarda la distribuzione nelle attivittà commerciali minori, la Kickstart Comics sarà distribuita tramite la Diamond.

Tra i volumi, che saranno distribuiti in vari formati per accontentare tutti i tipi di lettori, saranno inclusi Bad Guys di Phil Eisner, Rift Raiders di Mark Sables & Julian Totino Tedesco, Hero Complex di Terry Matalas e Witch di Travis Fickett. Per la Kickstart Comics uscirà anche la nuova opera di Palmiotti & Gray, Splatterman.

Oltre a questa lieta notizia, sotto vi proponiamo alcune immagini del sopracitato Rift Raiders.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui