Dopo l’annuncio da parte di Marvel riguardante l’inizio della produzione per i film su Capitan America, su Thor e sugli Avengers (del quale abbiamo parlato in una recente news) sembra che stia per entrare in fase di produzione anche la pellicola dedicata ai Runaways.

Le riprese della suddetta pellicola inizieranno nel Gennaio del 2011 e termineranno a Giugno dello stesso anno. Non si hanno ancora notizie sulla location. Per quanto riguarda la regia, pare che sia stata assegnata a Peter Sollett.

Inizialmente anche  Josh Whedon era in lizza per il ruolo di regista, poi, una volta confermato Sollett, a Whedon venne assegnata la regia del film sugli Avengers. La sceneggiatura sarà curata da Drew Pearce.

La storia di “Runaways” segue le avventure di un gruppo di adolescenti i quali verranno a scoprire che i propri genitori sono in realtà dei super-criminali. Pare che la sceneggiatura del film si soffermerà sui toni e sulla struttura iniziali del fumetto creato da Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona (disegni).

Runaways è pubblicato in Italia dalla Panini Comics ed è in corso di pubblicazione nella collana 100%Marvel. È da poco uscito il numero nove.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui