A Napoli e Torino le due artiste saranno ospiti delle rispettive manifestazioni

End – Elisabeth è stato definito da Sergio L.Duma come “una gemma testuale e visiva” nella recensione del “primo volume di una complessa e avvincente saga ideata dalla brava Barbara Canepa“. Posso affermare senza tema di smentita – scrive ancora Sergio – che End Elisabeth non ha nulla da invidiare a tante celebrate produzioni Vertigo.

Il volume, sempre per Sergio L. Duma  “non va ignorato nemmeno per la parte grafica. Barbara Canepa, coadiuvata dall’abile Anna Merli, realizza un gioiello“.

Infatti le due fumettiste sono state letteralmente assaltate dai fan allo scorso Lucca Comics & Games e proprio per questo motivo Bao Publishing ha deciso di invitarle nuovamente in occasione del Napoli Comicon che si terrà dal 25 al 28 aprile 2013 e del Salone del Libro di Torino (dal 16 al 20 maggio).

Un’occasione davvero unica sia per i lettori del nord che del sud di conoscere le due acclamate autrici, il loro libro, e scoprire quali altri titoli della collana francese Métamorphose, diretta dalla diretta dalla stessa Barbara Canepa insieme a Clotilde Vu, Bao si appresta a pubblicare nel prossimo futuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui