Shueisha conferma il rinvio della pellicola in CGI dedicata ai Santi di Atena di Masami Kurumada.

Si parla da più di due anni della pellicola in computer grafica dedicata a Saint Seiya, che inizialmente sarebbe dovuta uscire in occasione del 25° anniversario dell’opera di Masami Kurumada del 1986.

Lo scorso anno, contestualmente all’annuncio di Saint Seiya Omega, l’ambizioso progetto della Toei Animation ha visto delinearsi qualche contorno in più, con l’annuncio di Keiichi Satou (KarasTiger & Bunny, Ashura) alla regia e di Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny) alla sceneggiatura, fin quando a fine Ottobre, in occasione del MIPCOM di Cannes, Kozo Morishita (storico regista e produttore della Toei, che diresse parte della serie originale) si era augurato che il film potesse essere completato entro Luglio 2013.

Nei giorni scorsi la rivista Shueisha Jump Remix ha confermato che il lungometraggio uscirà nel 2014, dopo il mancato inserimento nei listini della Toei per il 2013.

Nell’immagine che segue si legge infatti “Film in “CG” di qualità superiore. Saint Seiya – Il Film. Nel 2014 sugli schermi cinematografici!!!”.

Restate in nostra compagnia per conoscere i nuovi sviluppi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui