Online le prime locandine ufficiale di RED

4

È finalmente arrivata la prima locandina ufficiale del film RED, diretto da Robert Schwentke e basato sull’omonimo fumetto creato da Warren Ellis & Cully Hamner pubblicato da Wildstorm, etichetta della DC comics.

È stato lo stesso Warren Ellis a postare sulla prima pagina del suo sito la locandina nuova di zecca, commentando la notizia con un entusiasta  “Here We Go Here We Go Here We Go.” Ricordiamo che la pellicola vedrà come protagonista Bruce Willis nel ruolo di Frank Moses, un poliziotto costretto a tornare in servizio con tutta la sua vecchia squadra a causa di un tentato omicidio. Oltre a Bruce Willis il film potrà contare su un ottimo cast di attori, tra cui Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren e Mary Louise Parker.

Il film uscirà il 15 Ottobre nelle sale Americane.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Peccato che non c’entri una fava col fumetto originale, il solito film che si “ispira” e basta, in questo caso poi stravolge tutto trasformandosi in un mission impossibile di vecchietti.
    Per carità il film non è detto che non sia divertente ma mi chiedo che bisogno ci fosse di legarlo al nome di un fumetto.
    Bah.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui