I due film di Ghost in the Shell diretti da Mamoru Oshii riuniti in un unico cofanetto Blu-ray e DVD.

Dopo aver pubblicato singolarmente Ghost in the Shell 2.0 e Innocence, Dynit presenterà entrambe le pellicole in un box disponibile dal 24 Aprile 2013.

Il prezzo del cofanetto in DVD è di € 29,99, quello in Blu-ray Disc è pari a € 39,99.

Ghost In The Shell 2.0

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l’essenza (il ghost) della razza umana.

Ghost In The Shell – Innocence

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall’aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.

Ricordiamo che del 2.0 è disponibile anche il bel cofanetto contenente in esclusiva il Blu-ray della pellicola originale del 1995, impreziosita da un nuovo doppiaggio più fedele all’originale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui