Nuovo appuntamento con le ultime notizie in breve dal Sol Levante.

Mitsuhisa Kuji lancerà l’ultimo arco narrativo del suo Wolfsmund sul primo numero di Haruta, ovvero la nuova incarnazione di Fellows! della Enterbrain, in vendita dal 15 Febbraio. Il seinen manga è in corso di pubblicazione italiana per JPOP (due volumi).

Yuu Watase pubblicherà un racconto autoconclusivo sul numero del 14 Maggio di Zoukan Flowers; il dodicesimo e ultimo numero del suo Fushigi Yugi Special (Planet Manga) uscirà invece il 17 Maggio.

Touko Minami (autrice di 360° Material, Star Comics) è al lavoro su una nuova serie intitolata ReRe Hello; farà il suo debutto su Betsuma di Aprile, in vendita dal 13 Marzo.

Il quinto volume di Crimson Spell, yaoi manga di Ayano Yamane pubblicato in italiano da Kappa Edizioni, godrà di un’edizione limitata con CD drama allegato; esso conterrà l’adattamento del libretto bonus dell’edizione limitata del volume 4.

Un capitolo bonus di Gioco D’Amore – No Longer Heroine di Momoko Koda (GP Publishing) uscirà sul numero del 13 Aprile di Betsuma, un mese dopo l’epilogo della storia principale.

Sei nuove serie vedranno la luce su Morning:

  • Ko no Dori di Yu Suzunoki sul numero 12 del 21 Febbraio;
  • Million Joe di Iroha Ichimaru (disegni) e Ryoji Juguchi (testi) sul numero 13 del 28 Febbraio;
  • Gangs di Keisuke Hiya, trasposizione del romanzo di Daisuke Suzuki, sul numero 14 del 7 Marzo;
  • A queste si aggiungeranno, nel corso della primavera, le nuove serie di Norifusa Mita, Akiko Higashimura (Kuragehime, Star Comics) e Sayaka Yamazaki.

Il numero di Aprile di Gessan (12 Marzo) conterrà una copertina alternativa del secondo tankobon del Mix di Mitsuru Adachi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui