L’autore del manga originale partecipa al doppiaggio dell’anime del suo Uchu Kyodai.

Il 17 Febbraio andrà in onda il 45° episodio della trasposizione animata di Uchu Kyodai Fratelli nello Spazio. Particolarità della puntata è che vedrà Chuya Koyama, autore del manga originale pubblicato in italiano da Star Comics, partecipare al doppiaggio interpretando Taro, membro del duo comico presente nella serie.

Alla fine dello scorso anno, infatti, Koyama stava assistendo alle sessioni del doppiaggio dando indicazioni sul personaggio, così il direttore decise di usare direttamente lui per la parte.

In precedenza due astronauti hanno prestato la propria voce alla serie, interpretando i se stessi dell’anime: Soichi Noguchi, di cui venne riportata la teoria della formica tridimensionale che spiegò a Koyama quando il mangaka visitò il Centro Spaziale Johnson della NASA (episodio 13); e Akihiko Hoshide, che registrò le sue battute a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (episodio 31) diventando così il primo caso di doppiaggio registrato nello spazio.

Diretto da Ayumu Watanabe e realizzato da A-1 Pictures (AnoHana, Magi the labyrinth of magic), l’anime è in corso dall’Aprile dello scorso anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui