LITTLE BUTTERFLY VOL.1 (DI 3)

di Hinako Takanaga

Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a staccare gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe, finché il loro rapporto diventa sempre più intimo…
Nuova miniserie di Hinako Takanaga, autrice di Mi vergogno da morire e Il tiranno innamorato!

Formato: 13×18 cm, 176 pagine, bianco&nero, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90

LA MIA ADORABILE SCHIAVA D’AMORE!

di Amatake Akewo

Un tempo Neiko-chan era una bambina normalissima, forse anche troppo timida, come ha fatto a diventare la “mangiatrice di uomini” attuale? Shunsuke non riesce proprio a capire perché la sua vicina di casa si autoinvita nella sua camera per cercare riviste vietate ai minori e frugare nell’hard disk del suo pc… Ma forse il problema di Shunsuke non è tanto la trasformazione di Neiko, quanto la sua ottusità… La prima raccolta di storie romantiche, impertinenti e con un pizzico di fetish di Amatake Akewo.

Formato: 13×18 cm, 232 pagine, bianco&nero + colore, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 6,90

HISTORICA VOL.4: VAE VICTIS!

di Simon Rocca & Jean-Yves Mitton

Historica Vol.4: Vae Victis! – Giulio Cesare e le guerre galliche.

Quando Giulio Cesare ottiene il consolato nel 59 a.C., si fa affidare tre legioni e si spinge a nord in cerca di ricchezza e di gloria. Roma è il centro del mondo, ma fuori dalle mura capitoline sembrano regnare la divisione e la barbarie. Decine di popoli, prima e oltre le Alpi, stringono e infrangono alleanze facendosi perennemente guerra gli uni contro gli altri, alla ricerca di un’effimera supremazia locale. I Romani li chiamano Galli, ma la maggior parte di loro si definisce Celti.

Formato: 21×28 cm, 192 pagine, colori, cartonato
Prezzo: euro 12,99

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui