Dopo le prime immagini di Thor, ecco le foto di Odino (Anthony Hopkins),  Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) in una sala di Asgard.

Manca meno di un anno all’uscita del film negli Usa, previsto per il 6 maggio 2011, e queste foto sono solo la ciliegina della torta che la Marvel sta preparando per le novità su Thor, al prossimo Comic-Con di San Diego.

Diretto da Kenneth Branagh, il film epico di Thor farà conoscere al mondo le avventure del figlio di Odino, diviso tra Terra e Asgard.

Il prossimo anno vedremo anche il film su Capitan America, programmato per il 22 luglio 2011, mentre per il film dei Vendicatori dovremo aspettare il 4 maggio 2012.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

16 Commenti

  1. mha … l’impressione che aveva avuto vedendo le prime immagini di Thor, si conferma con questa foto …. i costumi sono troppo high-tech … me li sarei aspettati moooolto più ‘fantasy’ .. siamo troppo su ‘guerre stellari’

  2. Premetto che anche a me non esalta o forse non convince del tutto bisogna anche ricordare che Thor farà parte del film di Avengers quindi una soluzione scenografica troppo fantasy avrebbe finito per stonare in quel contesto.
    Certo che se per Thor il lavoro fatto mi sembra degno di nota (a parte il martello che non so perchè pare un pugno nell’occhio) meno azzeccati sono Odino (per via del contrasto con l’età) ma IMHO ancor di più Loki.
    Ok l’elmo cornutone o la sua versione più “liscia” probabilmente non andavano bene ma così non ha nulla del personaggio originale (a livello estetico), potevano allora cercare di reinterpretare il personaggio moderno decisamente più “oscuro”.
    Comunque vedremo il resto del cast.

  3. Comunque, vorrei attendere ancora un pochino per pronunciarmi.

    Mancano all’appello ancora quella stratopa della Alexander, per non parlare del Trio… da questi 4 dipenderà il mio giudizio. ^_^

  4. Probabilmente dopo aver creato l’armatura a Spiderman, Tony Stark ne ha fatte altre tre per Thor, Odino e Loki.
    Personalmente non mi piacciono, era fatto molto meglio il costume di Thor nel telefilm degli anni 80.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui