Il ritorno delle Lanterne Nere

    8

    Attenzione!! L’articolo potrebbe contenere spoiler di storie future.

    Negli USA “Blackest Night” si è già conclusa, mentre in Italia la Planeta DeAgostini sta pubblicando la saga col titolo “La Notte Più Profonda” che dovrebbe concludersi a fine anno, ma alcuni dei personaggi sembrano voler ritornare.

    La DC ha infatti pubblicato sul suo blog ufficiale The Source l’immagine, che potete vedere qui sotto, disegnata dall’omnipresente David Finch, accompagnata dal titolo “E’ previsto Il Ritorno delle Lanterne Nere ad Ottobre?”

    Per chi conosce poco l’Universo DC, i sei personaggi raffigurati sono Hawkman, Firestorm, Martian Manhunter, Deadman, Hawkgirl e Aquaman, tutti eroi deceduti e tornati in vita alla fine di Blackest Night.

    Durante la saga questi eroi morti dell’Universo DC, hanno militato fra le file delle Lanterne Nere, un corpo interstellare che si opponeva altri corpi di lanterne, uno per ogni colore dello spettro dell’arcobaleno, tra cui il corpo delle lanterne verdi, in cui milita Hal Jordan, la Lanterna Verde del nostro settore spaziale.

    Ma allora c’è da chiedersi se sono tornati in vita, perché nell’immagine sono di nuovo in uno stato di putrefazione avanzata? Ci siamo persi qualcosa lungo il cammino? E’ un’anticipazione del futuro?

    Il mistero continuerà ad attanagliarci fino alla sua possibile soluzione nelle prossime settimane durante il Comic-Con di San Diego.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    8 Commenti

    1. allora è questo che succederà alla fine di Brightest Day?

      Curioso di vederlo……… direi che Finch è diventato l’uomo DC, visto che ormai spunta come un fungo da tutte le parti e dal disegno della notizia si capisce anche perchè.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui