Sono ora disponibili le seguenti novità Italycomics:

Spike Asylum 4 e 5 concludono la miniserie di Brian Lynch e Franco Urru, che ha introdotto personaggi utilizzati poi da Joss Whedon anche per Angel – Dopo la Caduta.

Il primo dei grandi ritorni di questo mese!
Keith Giffen e J.M. DeMatteis riprendono, per un ultima miniserie di 3 numeri, le avventure tragicomiche di Capitan Valor. Amore e morte è il ciclo finale della serie Hero Squared – Eroe al Quadrato, che si concluderà con il numero 12.

Il ritorno più atteso!
La saga del Plutoniano, il supereroe onnipotente che ha dichiarato guerra all’umanità, riprende con un salto nel passato necessario per comprendere ciò che avverrà nei mesi a venire.
In tre storie brevi, Mark Waid ci rivela quali sono i tre personaggi che giocheranno un ruolo fondamentale nella lotta al Plutoniano.
Assistiamo quindi in una storia illustrata da Paul Azaceta (Potter’s Field, Amazing Spider-Man) al primo incontro tra il Plutoniano e Calabrone, l’eroe che abbiamo visto morire nelle prime agghiaccianti tavole del numero 1.
E’ poi il turno di Emma Rios (Hexed, Amazing Spider-Man), che ci presenta l’origine della supereroina giapponese Kaidan.
Infine, il grande Howard Chaykin ci fa assistere all’incontro tra Max Damage, il protagonista di Incorruttibile, e la sua assistente minorenne Jailbait.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui