Il Marvel Now è ormai alle porte e ben presto, anche i lettori italiani,  potranno godere della ventata di novità portata da questa interessante operazione editoriale della “Casa delle Idee”. E arriva però un misterioso teaser.

POSSIBILI SPOILER

Si tratta del settimo numero di Age Of Ultron, minisaga che vede contrapposti gli Eroi del pianeta al malvagio essere artificiale, creato anni addietro da Hanry Pym (membro fondatore dei Vendicatori Originali), noto come Ultron.

Da quello che ci è dato sapere, pare che il potentissimo Ultron, abbia quasi raggiunto il suo folle piano: sterminare l’umanità. A frapporsi tra questa macchina assassina e il completamento del suo progetto vi è un manipolo di eroi, che però presentano delle fattezze apparentemente inspiegabili: Cable con la divisa di Capitan America, un Ciclope con un solo occhio e le sembianze del figlio, la Vedova Nera (ammesso che sia lei) nei panni di Capitan Marvel, uno Starlord largamente rivisitato , la Cosa e Hulk sfregiati in battaglia e Wolverine con la tuta marrone (era da tempo che non lo si vedeva indossarla)

Insomma, da come avrete potuto capire, il tutto è ammantato da un velo di mistero; se si considera poi che solo pochi giorni fa siamo stati informati, da un altro teaser, circa l’ Inizio di un nuovo cross-over: Infinity…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui