Dichiarazioni anche su Thanos e Guardians of the Galaxy.

Intervistata da Crave Online, Victoria Alonso, vicepresidente esecutivo degli effetti visivi dei Marvel Studios ha parlato di Thanos: “Abbiamo dovuto realizzare molte protesi quindi non è un personaggio in computer-grafica. Per ogni personaggio realizzato completamente in CG, come Hulk, ci vogliono 19, 20 mesi. E’ un processo che dura quasi due anni.”

Su Rocket Raccoon e Groot, due dei Guardians of the Galaxy: “Li realizzeremo nel miglior modo possibile. Speriamo di sorprendervi. La cosa fantastica è che la tecnologia è sempre dalla nostra parte per cui possiamo sviluppare a fondo il loro look. Quando vedremo i motion test sapremo come muoverci. Ci assicureremo che i fans siano orgogliosi di questi due personaggi.”

Su Thor – The Dark World: “Ci sono un paio di personaggi in CG che riveleremo presto. C’è parecchio lavoro da fare su Thor perché non si trova sulla Terra. Ogni volta che entriamo in questo mondo ci troviamo in un ambiente completamente diverso. Malekith è un attore vero, non una creatura in CG.”

In Iron Man 3, il supereroe si muove in un ambiente innevato: “Neve, sabbia, l’abbiamo portato ovunque. Lo abbiamo portato per aria, nell’oceano, tra le dune di sabbia, nella neve o in una casa. E’ un ricco vacanziero.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui