L’attrice torna nel ruolo di Nancy Callahan.

Intervistata da I am Rogue, l’attrice ha dichiarato: “Sin City 2 è probabilmente la miglior esperienza della mia carriera. Lavorare di nuovo con Robert e Frank è di grande ispirazione. Avevano già esperienza prima di lavorare insieme su Sin City e sono cresciuti come artisti. Vederli tornare insieme a lavorare così bene e vedere cos’hanno realizzato è fantastico. Sembra che tutti i loro sogni si siano realizzati. Quando il processo produttivo è così divertente ed eccitante sai che il prodotto sarà fantastico.”

“Sono tornata a lavorare con Bruce Willis. Nel primo film non ho lavorato con Mickey Rourke perché ha girato le sue scene separatamente ma stavolta ho lavorato con lui ed è un sogno che si è realizzato. E’ stato fantastico.”

Diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, Sin City – A Dame to Kill For vede nel cast anche Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke, Clive Owen, Josh Brolin, Eva Green, Christopher Meloni, Jamie Chung, Jeremy Piven, Ray Liotta, Roasrio Dawson, Juno Temple, e Julia Garner. Uscirà il prossimo 4 ottobre in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui