Annunciata la ripresa della popolare serie d’azione sexy splatter pubblicata in italiano da Panini.

Dopo due anni di pausa Gakuen Mokushiroku – Highschool of the Dead riprenderà sulle pagine di Dragon Age della Fujimi Shobo.

L’annuncio proviene dalla fascetta presente sui volumi 5 e 6 dell’edizione a colori del manga di Daisuke Sato e Shouji Sato usciti oggi in Giappone; tuttavia non è stata ancora resa nota la data della ripresa.

Le copertine:

E i clear file omaggio:

Il volume 7 della full color edition, che esaurisce la riedizione dei tankobon originali già disponibili in bianco e nero, è invece previsto per il 7 Marzo.

In Italia Planet Manga pubblica sia l’edizione originale sia quella a colori.

Dal manga è stata tratta una serie animata in 12 episodi, che verrà prossimamente trasmessa su Man-Ga di Sky, e un OVA (Drifters of the Dead) realizzati da Madhouse.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. @Marco solamente Merdaset censura gli Anime, fortunatamente la serie è stata acquistata da Man-Ga!, che credo ne faranno una doppia versione (quella censurata già in Giappone con le “ombre nere” magari in prima serata, ed una versione senza censura verso la mezzanotte). Comunque sono contento che questa serie riprenda, ormai l’avevo data per dispersa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui