Ant-Man: parla Edgar Wright

Pubblicato il 7 Febbraio 2013 alle 11:00

Il nuovo film Marvel Studios uscirà nel 2015.

In un’intervista ad IGN, il regista Edgar Wright (L’Alba dei Morti Dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World, The World’s End) ha dichiarato: “Voglio raccontare una storia delle origini in modo leggermente differente. Fa parte dell’universo cinematografico Marvel me è anche una parte a se stante.”

“La gente si è chiesta per quale motivo ci volesse tanto tempo per fare questo film. E’ perché dovevo fare altri due film. Volevo fare The World’s End. Io e Simon Pegg eravamo decisi a realizzarlo, sembrava una cosa lasciata a metà e volevamo terminare la trilogia (si riferisce alla trilogia comica che vede protagonisti Simon Pegg e Nick Frost iniziata con L’Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz). Lo script è venuto fuori velocemente. Beh, forse non così velocemente ma è venuto fuori e ho deciso che sarebbe stato il mio prossimo film.”

“Per essere onesti, più tardi realizzerò Ant-Man e meglio sarà perché potrò imparare di più, soprattutto sugli effetti speciali. E’ un film dai grandi effetti speciali. Sono contento di farlo dopo Scott Pilgrim e The World’s End perché ho imparato molto da quel punto di vista.”

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33