Le tre celebri serie di Shonen Jump protagoniste di uno speciale crossover animato.

Domenica 7 Aprile alle 9:00 del mattino Fuji TV trasmetterà Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Cho Collaboration Special!!, special animato di un’ora che farà incontrare i protagonisti delle tre amate serie per ragazzi di casa Shueisha.

Il crossover si comporrà di due parti: Hashire Saikyo Gundan! Toriko to Rufy to Goku! (Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!) e Shijo Saikyo Collaboration vs. Umi no Taishokukan (La collaborazione più forte della storie VS Il ghiottone del mare).

Toriko e One Piece hanno già goduto di due crossover, il primo nell’Aprile del 2011 e il secondo nell’Aprile del 2012; questo terzo speciale festeggia l’inizio del terzo anno di trasmissione della trasposizione animata di Toriko.
Il “Dream 9” del titolo si riferisce alla fascia oraria della domenica mattina che One Piece e Toriko condividono.

Arisu Takagi, produttore di Toriko per la Fuji TV, ha anticipato diverse possibilità per lo speciale: ad esempio se Zoro, Zebra e Vegeta combattessero, o se Sanji e Komatsu avessero un incontro culinario o se Chopper assistesse alla fusione tra Goten e Trunks. Ha poi detto che anche Mr. Satan sarà presente e che ci saranno scene comiche e una sequenza in cui Toriko, Rufy e Goku combatteranno insieme.

Le tre serie sono ugualmente protagoniste del videogioco Project Versus J (PS Vita, PS3), che celebrai i 45 anni di Shonen Jump.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui