Quale sarà il ruolo del “Gigante di Giada” nel Cinematic Univers Phase 2 ?

Secondo una serie di Rumor trapelati in rete, i Marvel Studios avrebbero in mente un ardito progetto, i cui protagonisti sarebbero niente meno che Hulk e i suo Temibili Fratelli di Guerra.

Ma procediamo con calma, cercando di fare ordine.

Da quanto possiamo sapere dopo il successo del film The Avengers, i Marvel Studios hanno confermato l’inizio della Cinematic Univers Phase 2, cioè la produzione di quei film dedicati alle storie in solitaria dei vendicatori (Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e I Guardiani della Galassia) i cui riverberi dovrebbero confluire in The Avengers 2. Tra tutti l’unico escluso sembrerebbe  proprio essere il nostro amato Gigante di Giada, cui Josh Whedon ha ridato spessore e credibilità grazie anche alla superba interpretazione di Mark Ruffalo. Ed è proprio qui che si appuntano domande e curiosità circa il futuro dell’Incredibile Hulk.

Fermo restando che queste informazioni non sono state confermate, pare che alla fine di The Avengers 2 la versione cinematografica degli Illuminati decida di doversi disfare del nerboruto Hulk, ritenuto instabile e pericoloso. Da qui dovrebbero dipanarsi gli eventi narrati in “Planet Hulk” e “ World War Hulk” rappresentando il “trait d’union” con The Avengers 3.

Ci sarebbero però una serie di problematiche riguardanti i diritti dei personaggi; il supergruppo noto come “Gli Illuminati” nella loro versione cartacea, annoverano personaggi quali Reed Richards (Mr.Fantastic) Charles Xavier (leader degli X-men) e Freccia Nera (Re degli Inumani) i cui diritti non sono in mano ai Marvel Studios e pertanto il loro utilizzo risulterebbe impossibile. Che sia in programma una loro versione aggiornata e corretta?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui