Negli spot dello sport statunitense è andato in onda un nuovo trailer di Iron Man 3!

Durante il Superbowl XLVII è stato proiettato il trailer del terzo capitolo del genio-miliardario-playboy-filantropo più famoso del mondo: Iron Man(aka Tony Stark). Dalle immagini s’ evince  che il Vendicatore corazzato ha ben poco però di che gioire:un nuovo temibile avversario, dotato di straordinari poteri ,capace di colpire Iron Man dove nessun altro era mai giunto, dritto al suo cuore.

Tony come di consueto non sarà solo affiancato dall’inseparabile amico/aiutante Jim Rupert “Rhodey” Rhodes nelle insolite vesti di Iron Patriot. Il trailer mostra un elevato tasso adrenalinico tra esplosioni, combattimenti e rocamboleschi salvataggi in volo.

Per la gioia dei fan sparsi in tutto il mondo che attendono in trepidazione l’uscita del terzo capitolo, primo episodio del Cinematic Universe Phase 2

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley, diretto da Shane Black, prodotto da Kevin Feige, scritto da Drew Pearce e Shane Black, Marvel’s Iron Man 3 vede come protagonista Iron Man, il Supereroe simbolo della Marvel.
Iron Man comparve per la prima volta sulle pagine di “Tales of Suspense” (#39) nel 1963, mentre nel 1968 uscì negli Stati Uniti il primo numero del fumetto a lui dedicato: “The Invincible Iron Man”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui