La RW-Lion annuncia la 4^ Wave per le testate DC

1
A partire da maggio, nuove testate e prezzi più bassi.

Dal suo sito ufficiale, la RW-Lion annuncia la 4^ Wave per le testate DC prevista per maggio, ad un anno esatto dal lancio delle Nuove 52. Finora la pubblicazione si è svolta in questo modo:

1^ Wave: aggancio e prosecuzione delle testate del precedente editore per accompagnare il lettore, senza disorientarlo, alla nuova fase dei New 52.

2^ Wave: lancio dei New 52 a partire da maggio, con 9 nuove testate (4 da edicola), e proseguito a settembre con il varo di numerose collane ombrello che hanno permesso di coprire nel modo più adeguato e completo l’evento consentendoci di diventare l’editore, fuori dagli USA, che produce di più al mondo.

3^ Wave: varo di nuove testate da edicola legate ai prodotti multimediali (Batman e i Superamici; Arrow/Smallville) con prezzi più che adeguati al mercato, riduzione dei volumi cartonati, riservati alle opere di lusso, a favore di prezzi più agevoli con l’introduzione delle linee Library in brossura. Inoltre, lancio dell’operazione che ci accompagnerà al film Man Of Steel dedicato a Superman.

La 4^ Wave vedrà l’arrivo di nuove testate, nuovi comprimari, abbassamento dei prezzi e altre novità che verranno annunciate in seguito.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui