Berserk Film III nei cinema anche in versione vietata ai minori di 18 anni

Pubblicato il 30 Gennaio 2013 alle 10:30

L’Eclissi di Kentaro Miura si prepara a scioccare anche il pubblico delle sale con un montaggio vietato ai minori.

In contemporanea con l’uscita del montaggio vietato ai minori di 15 anni, nei cinema Wald 9 di Shinjuku (Tokyo) e Umeda burg 7 di Osaka verrà proiettata la versione originale di Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Korin.

Questo montaggio, senza tagli e censure, sarà vietato ai minori di 18 anni per via dei “contenuti sessuali estremamente provocatori”. Le proiezioni si terranno a tarda notte.

Nel frattempo il canale Youtube ufficiale della trilogia ha postato un video speciale che propone il tema musicale “Aria” accompagnato da un testo alternativo scelto dallo staff tra quelli inviati dagli appassionati.

Il video, aperto dal trailer del terzo film, è stato diffuso per la prima volta mercoledì nel corso di un evento in streaming dal vivo su Niconico:

In Italia la trilogia cinematografica tratta dal manga originale di Kentaro Miura è in corso di pubblicazione per Yamato Video.

TAGS

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28