I cinema di Tokyo si preparano all’uscita dell’ultimo atto della trilogia cinematografica dedicata al dark fantasy di Kentaro Miura.

Il 1 Febbraio uscirà nelle sale giapponesi Berserk Ogon Jidai-Hen III: Korin, capitolo conclusivo della serie di film che porta sul grande schermo la più acclamata tra le saghe del manga di Kentaro Miura: “l’Età dell’Oro”, culminante nella “Eclissi”.

E così le porte degli ascensori del cinema Wald 9 di Shinjuku (Tokyo), sala che ospita abitualmente anteprime ed eventi promozionali, sono decorate con i motivi dell’apocalittico banchetto sacrificale:

A seguire il trailer della pellicola:

In Italia i nuovi film di Berserk sono licenziati da Yamato Video; il primo atto, trasmesso anche su Man-Ga, è già disponibile su DVD e Blu-ray Disc.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Ma possibile che non ci sia uno speciale su questo fantastico cinema dove avvengono tutte queste anteprime ???

    Davvero uno special sul cinema non altro. Ho avuto modo di vedere alcune immagini dell’anteprima di Re Cyborg 009 – su delle pagine del sito di Danny Choo che era invitato – assolutamente fantastica era stata ricostruita una postazione simile a quella che appare nel film che permetteva di inviare immagini su FB. E poi gadget, poster a parete. Davvero un piccolo mondo a se stante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui