Marvel Studios ha confermato le precedenti indiscrezioni sul fatto che Edward Norton non interpreterà il ruolo di Bruce Banner nel film sui Vendicatori (The Avengers) in programma per il 2012

In una dichiarazione rilasciata in questi giorni dal set di “Captain America: The First Avenger” a Londra, e ripresa dal sito Hitfix, il presidente della produzione Marvel Studios, Kevin Feige, ha commentato la notizia, smentendo che la decisione di non coinvolgere Edward Norton, sia dovuta a motivi finanziari, ma sostenendo che si cerchi di creare un clima di squadra tra gli stessi attori che andranno ad interpretare il più famoso gruppo di supereroi della Marvel. Pare che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra gli studios e l’attore americano, e al momento non ci sono informazioni certe su quale delle due parti possa averlo incrinato.

Presumibilmente, verrà fatto l’annuncio del nuovo attore che interpreterà la controparte di Hulk, il prossimo 24 luglio durante il spazio dedicato ai Marvel Studios al Comic-Con International che si terrà a San Diego.

Il film “The Avengers”, diretto da Josh Whedon, conterrà star del calibro di Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, più una manciata di altri che ci verranno svelati poco per volta.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui