Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro diventa un film animato (Star Comics)

Pubblicato il 23 Gennaio 2013 alle 11:30

Svelato l’importante annuncio concernente lo shonen manga di Mitsutoshi Shimabukuro pubblicato in italiano da Star Comics.

Il numero 9 di Shonen Jump, ufficialmente in vendita lunedì prossimo, annuncerà che Toriko verrà trasposto in un lungometraggio animato. L’uscita nelle sale è prevista per l’estate.

Il manga originale di Mitsutoshi Shimabukuro ha già goduto di un mediometraggio di 40 minuti, Toriko 3D – Kaimaku Gourmet Adventure!!, uscito nel marzo del 2011 ed è attualmente in onda su Fuji TV con una serie animata.

Il volume 23 sarà disponibile il 4 Febbraio in Giappone; la tiratura dei primi 21 tankobon è pari a 14 milioni di copie.

La trama, dal sito di Star Comics:

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura sconosciuti!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In un mondo in cui la capacità di inventare nuovi piatti e di esaltare i sapori e le caratteristiche di ogni alimento è tutto, Toriko ha un sogno nel cassetto: sfruttare le sue doti di procacciatore di ingredienti introvabili per realizzare il menù definitivo, sintesi perfetta e mirabile combinazione di ciò che di meglio hanno da offrire il mondo animale e vegetale! Immergetevi in questa serie spettacolare e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti vi delizierà! 

L’editore perugino ha finora pubblicato 6 volumi dell’edizione italiana del manga; il volume 7 è previsto per il 14 Febbraio.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03