Star Comics informa il proprio pubblico dello slittamento dell’uscita di Jumbor Safety Edition di Hiroyuki Takei.

Riportiamo il comunicato dal sito dell’editore:

JUMBOR SAFETY EDITION: POSTICIPO DATA DI USCITA

La data di uscita del primo volume di JUMBOR SAFETY EDITION di Hiroyuki Takei è stata posticipata al 21 Febbraio 2013.
Anche l’uscita del secondo numero della serie subirà una variazione e sarà disponibile in fumetteria a partire dal 21 Marzo. Ci scusiamo per il disagio.

 

Per chi ancora non conoscesse questa fantastica serie, riportiamo un breve sunto della trama.
Siamo nel 3002. La terra è stata completamente devastata da grandi calamità e la civiltà come la conoscevamo non esiste più. In un’epoca così precaria, però, c’è spazio per nuovi eroi: un gruppo di meccanici, ingegneri e tecnici, capeggiati dall’abile e caparbio Baru, con l’importante compito di condurre il mondo verso una nuova era. Ma il ruolo di Baru fa gola a molti, e il nostro viene così ucciso senza pietà da un potente nemico. Per fortuna, cinque anni dopo, grazie a un’evoluta tecnica di clonazione, “risorge” ma… con l’aspetto di un bambino!

Non perdete questa nuova serie, creata dall’autore di Shaman King, JUMBOR SAFETY EDITION vi attende in fumetteria dal 21 Febbraio 2013.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche la data di uscita di DAVVERO n.3, lo shojo manga italiano di Paola Barbato è cambiata: il nuovo episodio sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal prossimo 7 Febbraio. Save the date!

Info serie: JUMBOR SAFETY EDITION n.1 di Hiroyuki Takei – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,50. Solo in fumetteria dal 21 Febbraio 2013.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui