Ben ritrovati all’appuntamento con le notizie in breve dal mondo dei manga!

Un annuncio importante riguardante Toriko (Star Comics) sarà diffuso dal numero 9 di Shonen Jump, in vendita dal 28 Gennaio.

Il 19 Marzo saranno disponibili i due volumi dell’edizione bunko di Kagen no Tsuki (Ultimi Raggi di Luna, Planet Manga) di Ai Yazawa. Per l’occasione dovrebbero esserci illustrazioni di copertina inedite: il che significherebbe che l’autrice potrebbe aver ripreso a disegnare.

Il quarto volume di Agrippa (JPOP), in uscita il 4 Marzo, sarà l’ultimo.

Il quinto e ultimo volume di March Story (Planet Manga) uscirà ad Aprile.

Kamisama Dolls di Hajime Yamamura terminerà sul numero di marzo di Sunday GX, disponibile dal 19 Febbraio.

Vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente conclusione di Cage of Eden (GP Manga): il tankobon 21, che uscirà in Giappone il 17 Febbraio, sarà quello finale.

Gakuen Heaven Revolution, manga di Spray e You Higuri (nota in Italia per Cantarella, Free Books), si concluderà sul numero di Aprile di Princess Gold in uscita il 16 Marzo. L’opera si comporrà di 4 volumi.

Il numero di Marzo di Champion RED (19 Gennaio) ha visto l’esordio della nuova serie di Akihito Yoshitomi (Eat Man, interrotto da Planet Manga) intitolata School Ningyo.

Per finire, come di consueto, chiudiamo con qualche cifra:

  • La tiratura iniziale del secondo volume di Ansatsu Kyoshitsu, il nuovo manga di Yusei Matsui (Nogami Neuro), è di 800 mila copie.
  • Nogami Neuro (Planeta DeAgostini) : 23 albi, 4.500.000 copie.
  • Silver Spoon (Planet Manga): 6 volumi, 6.500.000 copie.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui