Kevin Bacon nel nuovo film sugli X-Men ?

2

Sembra che il noto attore Kevin Bacon sia in trattative con la 20th Century Fox per ricoprire un ruolo da antagonista nel nuovo “X- Men:First Class”.

Per adesso, non si sa di preciso quale personaggio l’attore potrà interpretare; ma va comunque considerato che Bacon è il più “anziano” tra gli attori presenti nel cast, quindi, se verrà effetivamente confermato tra i protagonisti, le opzioni saranno due: o ricoprirà un ruolo che richiederà un ampio make-up oppure dovrà inevitabilmente intepretare un personaggio più “vecchio” del Prof.Xavier o di Magneto, rispettivamente impersonati nella pellicola da James McAvoy e Michael Fassbender.


Ricordiamo che le riprese del film inizieranno proprio questa estate e che il lungometraggio verrà rilasciato il 3 Giugno 2011 negli Stati Uniti. Alla regia ci sarà Matthew Vaughn (Stardust, Kick Ass).”X-Men:First Class” si soffermerà sulle origini dell’intero gruppo di mutanti, più precisamente narrerà la storia di Charles Xavier ed Erik Lensherr (Magneto) nel periodo in cui i due erano ancora ottimi amici e lavoravano pacificamente, insieme ad altri mutanti, per fermare una pericolosissima minaccia per  l’intera umanità.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui