Hobby Media annuncia la pubblicazione del manga Ashita Full Charge di Ogimahiru.

A seguire il comunicato stampa:

I manga incontrano il Modellismo con Hobby Media!

Hobby Media presenta “Ashita Full Charge” il manga per gli appassionati di modelli radiocomandati disegnato da Ogimahiru. Questo mangaka è piuttosto noto in Giappone fra gli appassionati di motori grazie a varie opere serializzate all’interno di riviste mensili dedicate alle due e alle quattro ruote.

Il manga proposto dalla nostra casa editrice è iniziato nel 2011 per celebrare il trentacinquesimo anniversario della linea di automodelli radiocomandati prodotti dalla Tamiya.

“Ashita Full Charge” verrà pubblicato in Italia sulla rivista Xtreme RC Cars: la rivista di modellismo più venduta in Italia. Si tratta del primo esempio di rivista mensile che pubblica al suo interno un manga proprio come accade in Giappone.

www.hobbymedia.it

Sul numero 33 di Xtreme RC Cars attualmente in edicola troverete il primo episodio di “Ashita Full Charge” mentre alla fine di quest’anno dovrebbe essere pubblicato il primo volumetto. Certamente non è un prodotto per tutti ma gli otaku curiosi di scoprire un nuovo genere di manga non rimarranno delusi da quest’opera di Ogimahiru.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui