Black Velvet: la crisi economica rallenta le pubblicazioni

    1
    Dalla pagina faceboook dell’editore un comunicato che annuncia un rallentamento delle uscite dei volumi a causa della crisi economica

    Cari lettori,

    come avrete notato le nostre pubblicazioni sono rallentate negli ultimi mesi. Complici la crisi economica e la conseguente grossa flessione che ha toccato il mercato editoriale, siamo stati costretti a diminuire le pubblicazioni per ridurre costi e perdite. Una diretta conseguenza è stata la scarsa comunicazione di cui ci scusiamo e che cercheremo di evitare in seguito.

    Per reagire alle perdite dell’anno passato, abbiamo dovuto ridurre al massimo le novità in uscita e puntare più di quanto abbiamo fatto finora sul catalogo storico della casa editrice. Per questo siamo stati costretti a posticipare più avanti nel 2013 i volumi “Cerebus: Chiesa e Stato vol II” e “Doonesbury 1973-74”: una decisione non certo presa a cuore leggero. Vi daremo notizia dell’uscita di questi due titoli a tempo debito.

    Le uscite del 2013 saranno sempre di alta qualità ma in numero minore rispetto all’anno scorso, e confermate di mese in mese.

    Continueremo comunque a postare le segnalazioni dei nostri libri passati e a segnalarvi le prossime uscite.

    Grazie per continuare a seguirci e a risentirci a breve.

    Black Velvet Editrice

    telegra_promo_mangaforever_2

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui