The Wolverine uscirà il 26 luglio 2013.

Mark Millar, autore di graphic novel come Kick-Ass e Wanted e consulente creativo della Fox per i film Marvel, ha rilasciato alcune dichiarazioni su The Wolverine a SciFi: “Quando ho avuto il lavoro, le riprese del film erano iniziate da due settimane. La sceneggiatura è davvero fantastica. Sono proprio entusiasta. I componenti del cast sono bravi e il regista è geniale.”

Ha poi aggiunto: “Ho scritto i fumetti di Wolverine due volte. Ho raccontato la storia del vecchio Logan e Wolverine: Enemy of the State e non credo che le avventure individuali di Wolverine siano meno interessanti di quelle che ha con gli X-Men. E’ un lupo solitario, sparisce, fa le sue cose, e qualche volta ritorna alla Scuola, per cui è naturale averlo in questi film.”

“Non va bene averlo sempre in giro. E’ un po’ troppo averlo sia nei film degli X-Men che in quelli di Wolverine che si svolgono contemporaneamente. Ci sono molti altri personaggi da esplorare. L’universo degli X-Men è grande quando l’universo Marvel in termini di numero di titoli. C’è una valanga di materiale e molti personaggi da esplorare.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui