Elf wo Karu Monotachi 2: da Yu Yagami il sequel di Cacciatori di Elfi

3
Annunciato il sequel della popolare serie Anni Novanta di Yu Yagami.

Il 30 Gennaio le pagine virtuali del magazine online Comic Meteor ospiteranno Elf wo Karu Monotachi 2, sequel della commedia fantasy-avventurosa conosciuta nel nostro Paese come Cacciatori di Elfi.

A occuparsi del nuovo manga Yu Yagami, autore della serie originale del 1995 (21 volumi) e del Returns del 2008 (1 volume).

Elf wo Karu Monotachi racconta di un trio che dal Giappone finisce in un mondo parallelo di ambientazione fantasy. Per ritornare a casa i tre devono recuperare le cinque parti di un incantesimo, apparso sotto forma di tatuaggio sul corpo di altrettante elfe sparse chissà dove per il paese: non resta quindi loro altro che spogliare ogni elfa in cui si imbattono!

Nel 2000 Planet Manga iniziò a pubblicare la serie originale, interrompendola dopo pochi numeri; qualche anno fa d/visual annunciò una nuova edizione dell’opera, che avrebbe pubblicato con il più corretto titolo Cacciatori di Elfe: la serializzazione tuttavia non è mai partita.

3 Commenti

  1. A questo punto direi la Gp/j-pop, D/Visual la possiam considerare morta e sepolta.
    Ma la domanda è: che diritti aveva ancora in mano? e quali la Gp ora fusa con j-pop possiede?
    Potrebbero anche rispondere: questi li facciamo di sicuro il resto è a rischio mentre per i titoli X,Y,Z non abbiamo i diritti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui