Il capitolo finale di Vassalord a Febbraio (GP Manga)

1
Pianificata la pubblicazione del capitolo conclusivo dell’opera di Nanae Chrono pubblicata in italiano da GP.

Tempo fa l’autrice aveva dichiarato che il settimo volume di Vassalord sarebbe stato l’ultimo.

Ora il numero di Febbraio di Gekkan Comic Avarus annuncia che l’episodio finale del manga vampirico di Nanae Chrono sarà pubblicato sul numero successivo della rivista di casa Mag Garden, in vendita dal 15 Febbraio.

Esattamente un mese dopo il tankobon conclusivo sarà commercializzato anche in edizione limitata con un DVD di animazione originale allegato.

In Italia sono disponibili i primi cinque volumi nell’edizione pubblicata da GP Publishing:

Charley è un vampiro cyborg, e il suo lavoro è decisamente… oscuro. Il Vaticano ama affidargli i lavori “sporchi”, e lui non ama tirarsi indietro. D’altronde la sua vita è fatta di contrasti: brama il sangue pur essendo per metà macchina, ed è un vampiro che uccide vampiri. La vita di Charley è una vita a metà.
Johnny è un “edonista vampirico”: il suo passatempo preferito è irritare il suo… partner involontario. Oltre, ovviamente, a essere l’unica persona su cui Charley può contare per nutrirsi. Nonostante le apparenze, Johnny vive di luce riflessa: la sua è un’esistenza a metà.
I percorsi di Charley e Johnny sono destinati a intrecciarsi in modi impensabili: tra missioni totalmente fuori dal normale, incarichi meschini e terribili rivelazioni, chi avrà il coraggio di varcare le porte dell’inferno? A intralciare il cammino dei due, una principessa vampiro dalle fattezze di bimbo, una misteriosa e pericolosissima branca della Chiesa e… loro stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui