Questa settimana doppia uscita per il più recente spin-off della popolare saga di Goro Taniguchi e Sunrise.

Il 9 Gennaio è stato pubblicato il secondo tankobon Code Geass: Soubou no Oz (Code Geass: Oz The Reflection), manga realizzato da Chika Toujou e in corso dal 2012 sulle pagine di Newtype Ace.

Il 10 Gennaio, invece, il numero 17 di Febbraio del mensile mediamix di casa Kadokawa Shoten ha omaggiato i propri lettori con un DVD contenente un picture drama ispirato a questo spin-off; a prestare le voci ai protagonisti, in questa produzione che miscela immagini statiche a effetti speciali, dialoghi e musiche, troviamo Norio Wakamoto (Cell in Dragon Ball Z) e Maaya Uchida (Yuri nell’anime tratto da The World God only Knows).

Inoltre il medesimo numero di Newtype Ace dedica un dossier di 10 pagine a colori agli altri progetti della saga, come i romanzi o i nuovi OVA Akito The Exiled (in arrivo per Dynit, che ha già pubblicato le due serie animate originali).

In Italia Oz è ancora inedito; Planet Manga ha però pubblicato diversi adattamenti e spin-off, compreso Renya of Darkness di Takuma Tomomasa (ancora in corso su Shonen Ace).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui