“Uchu Keiji Gavan” di Toru Fujisawa approda su Gekkan Shonen Champion

Pubblicato il 8 Gennaio 2013 alle 10:28

La serie supervisionata dal creatore di “GTO” abbandona il digitale e si prepara a una seconda serie sulle pagine di Gekkan Shonen Champion.

Qualche mese fa vi avevamo informato del debutto di un nuovo progetto manga supervisionato dall’instancabile Toru “GTO” Fujisawa, legato al telefilm degli anni Ottanta “Uchu Keiji Gavan – Kuroki Eiyu”.

Ebbene, lo scorso 21 novembre la serie è terminata con la pubblicazione del sesto capitolo, che costituisce tuttavia solamente la conclusione della prima parte dell’opera. Stando a quanto si è appreso, infatti, la serializzazione verrà trasferita dal portale “Uchu Keiji Gavan – The Comic” alle pagine di Gekkan Shonen Champion.

Più precisamente, il manga verrà ospitato sul numero di marzo della rivista, in uscita il prossimo 6 febbraio, che per l’occasione proporrà una versione riveduta e corretta di 90 pagine dei sei episodi pubblicati finora. Per l’esordio dei nuovi capitoli della seconda parte bisognerà invece aspettare il numero di aprile del 6 marzo.

Fujisawa si occupa della direzione del progetto e dello storyboard, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Yuji Kobayashi, già curatore della storia del film ispirato alla serie, affiancato da Masaki Ota (Silent Blood) ai disegni.

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il...

03/12/2021 •

20:00