Kuroko’s Basket: 32 wallpaper scaricabili in attesa del volume 21

1
Non solo spiacevoli episodi per lo shonen sportivo di Tadatoshi Fujimaki.

Negli ultimi tempi vi abbiamo riportato varie notizie che hanno visto Kuroko’s Basket e il suo autore al centro di minacce e lettere minatorie. Questa volta possiamo aggiornarvi con una news che allieterà gli appassionati del manga sportivo di prossima pubblicazione italiana per Star Comics.

Per festeggiare la seconda stagione dell’anime e il successo ottenuto dall’opera, che il mese prossimo taglierà il traguardo dei 21 tankobon, Shueisha sta lanciando una campagna promozionale che non solo prevede la pubblicazione di un capitolo di 19 pagine completamente a colori (Shonen Jump del 4 Gennaio), ma che coinvolge anche il sito del settimanale per ragazzi di Shueisha.

A partire da questo fine settimana e fino al 4 Febbraio (data di pubblicazione del nuovo volume) è infatti possibile scaricare un wallpaper diverso ogni giorno, per un totale di 32 sfondi illustrati da Tadatoshi Fujimaki e raffiguranti i protagonisti della serie, cliccando i link sulle date segnate nel riquadro (lo stesso dell’immagine a seguire) di questa pagina.

Eccovene un esempio:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui