Ultimo appuntamento del 2012 con l’angolo della posta di Planet Manga, lo spazio ufficiale dedicato alle risposte ai lettori.

In questo appuntamento:
BLUE EXORCIST
ALITA LAST ORDER
SIDOOH
MARMALADE BOY
…e domande su future uscite!

Buongiorno a tutti,
ultimo appuntamento del 2012 con la rubrica della posta! Cogliamo l’occasione per augurare a tutti uno splendido 2013 pieno di soddisfazioni e di fumetti! E ora passiamo subito a rispondere alle vostre domande:

[1] Pietro vuole informazioni su quando usciranno BLUE EXORCIST 9 e 10. Il numero 9 sarà disponibile a febbraio 2013 e il 10 seguirà in estate.

[2] Simona ci domanda dei prossimi nuovi numeri di ALITA LAST ORDER. Il 33 uscirà a febbraio 2013 e il 34 in aprile 2013.

[3] Vanessa desidera sapere se pubblicheremo Skip Beat. Al momento non è nei nostri programmi, vedremo in futuro.

[4] La stessa risposta data a Vanessa qui sopra vale per Shakugan no Shana, su cui chiede informazioni Michele, e le opere dell’autore di SIDOOH non ancora pubblicate in Italia, di cui ci chiede Roberto.

[5] Fabio domanda se porteremo le opere di Kaiji Kawaguchi in Italia. È un autore che ci piace molto, Fabio, e lo stiamo considerando.

[6] Dario vorrebbe che prendessimo in considerazione la serie Ichi the Killer. Anche in questo caso è un’opera che ci interessa molto e se ci saranno novità a riguardo le comunicheremo subito.

[7] Giulia ci ha mandato una lettera lunghissima con un sacco di domande, quindi terminiamo rispondendo a lei, dal momento che sono domande pervenuteci in varia forma anche da molte altre lettrici:

1) Per il momento non abbiamo in programma la ristampa di MARMALADE BOY in versione bunko.

2) Giulia chiede se pubblicheremo altri volumi unici o miniserie in versione deluxe, come UNA LAMA VESTITA DI FIORI, e la risposta è sì. Abbiamo già in programma delle belle novità che annunceremo nel 2013.

3) Giulia chiede anche se pensiamo di pubblicare una o più delle seguenti serie: Mekakushi no Kuni (Sakura Tsukuba), Kiss (Tomo Matsumoto), Hana to Akuma (Hisamu Oto), Natsume Yuujinchou (Yuki Midorikawa), Kami-sama Hajimemashita (Julietta Suzuki), Sennen no Yuki (Bisco Hatori). Ebbene, tra queste opere ce n’è una che stiamo considerando fortemente!

E per questo angolo della posta è tutto, il prossimo appuntamento sarà nel 2013, il 18 gennaio. Buoni festeggiamenti a tutti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui