Bakuon Rettou/Detonation Island: una t-shirt per la conclusione del manga di Tsutomu Takahashi

1
Per festeggiare la conclusione dell’ottimo Bakuon Rettou di Tsutomu Takahashi, Kodansha mette in palio 30 T-shirt che vantano il design esclusivo dell’estroso mangaka.

Il 21 Dicembre è uscito in Giappone il diciottesimo e conclusivo tankobon di Bakuon Rettou, il seinen di Tsutomu Takahashi pubblicato in italiano da GP con il titolo Detonation Island (12 volumi disponibili al momento).

Coloro che acquistano l’albo possono partecipare all’estrazione di 30 magliette ispirate all’opera, il cui design è stato ideato dall’autore stesso.

Il fronte della T-shirt ritrae la moto CB400FOUR, il retro è ornato dal logo originale del manga, mentre sulla manica sinistra è presente il logo degli Zeros.

La serie ha debuttato nell’Ottobre 2002 su Afternoon, mensile della Kodansha che l’ha serializzata per dieci anni fino all’ultimo capitolo uscito sul numero di Gennaio 2013 del 24 Novembre scorso.

Attualmente Takahashi-sensei è impegnato con Hito Hitori Futari su Young Jump (4 volumi in corso), mentre per il prossimo futuro dovrebbe lanciare la serie regolare tratta dal one shot KBKJ su Jump X e un nuovo manga ancora senza nome su good! Afternoon, che, a giudicare dal primo teaser diffuso e da alcuni post sul blog dell’autore, sembrerebbe ruotare attorno al mondo del pugilato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui